---------------- ----------------

martedì 25 gennaio 2011

Locanda del Tortellino

Già nelle scorse settimane, sempre in tema di ZBB (zero based budget), avevo previsto di eliminare il catering. Questo si può fare in due modi: uno è di non fare nulla, e chi a fame esce e va al bar. L'altra idea che mi era frullata in mente era di contattare qualche baretto e offrire la possibilità di venire all'evento e farsi pagare le consumazioni, senza che io abbia spese o entrate.

Avevo inizialmente scoperto che la stessa cosa era stata fatta in questa stessa sede da altri l'anno scorso: avevo chiamato l'esercente che si era subito detto interessato, ma poi si accorgeva che questa volta non poteva venire, causa una fiera in concimitanza.

Così mi ero messo a cercare qualcun altro, e avevo contattato un locale che apriva proprio negli stessi giorni lì davanti, e in questo modo pensavo avrebbe potuto farsi conoscere meglio. Risultato: una risposta insultante, che trattava la mia proposta come indecente (ma ammetto che a loro avevo anche chiesto di aiutarmi a pagare le pulizie a fine evento).

Così faccio oggi il terzo tentativo, la Locanda del Tortellino che mi aveva consigliato Anna Piacentini. Risposta immediata ed entusiasta, verranno loro. Menomale, ogni tanto una buona notizia ci vuole.

Nessun commento:

Posta un commento